«Extra libertà live tour», Alessandro Siani al Creberg Teatro il 27 marzo

Lo spettacolo. Lunedì 27 marzo, alle 21, l’attore e regista Alessandro Siani porterà sul palco del Creberg la sua nuova stand up comedy.

Lunedì 27 marzo, alle 21, Alessandro Siani, attore e regista napoletano, porta il suo nuovo spettacolo «Extra libertà live tour» al Creberg Teatro di Bergamo. I biglietti già acquistati per la data del 16 febbraio 2023, poi annullata, rimangono validi per questa nuova serata.

La libertà di pensiero, di stampa, d’espressione, sarà il filo conduttore del nuovo spettacolo di Alessandro Siani che ritorna a calcare le scene con la sua nuova stand up comedy. In questo nuovo progetto il dialogo con il pubblico diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica, l’attualità, la guerra e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro migliore senza virologi, vaccini e mascherine, in cui l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura.

«La parola libertà grida e rimbomba ancora tra le strade, più forte che mai. Le persone ormai si confrontano ogni giorno con la schiavitù delle tasse, degli aumenti dei beni primari, dell’infinita emergenza sanitaria e dell’estenuante guerra che si allarga a macchia d’olio nel mondo creando problemi inenarrabili. Felicità e libertà rappresentano le anime pure di questo nuovo spettacolo», racconta Siani.

Per info e biglietti https://www.crebergteatrobergamo.it/event/alessandro-siani

© RIPRODUZIONE RISERVATA