Elettricista, controllore e cuoco: ecco alcune delle 168 posizioni aperte in Bergamasca

OCCUPAZIONE. L’amministrazione provinciale, come ogni lunedì, ha pubblicato l’elenco aggiornato delle opportunità di lavoro nei dieci centri bergamaschi.

Tecnici informatici, autisti, operai e magazzinieri, ma anche cuochi, parrucchieri, baristi. Sono 168 le offerte nei centri per l’impiego bergamaschi, secondo l’elenco aggiornato diffuso dalla Provincia lunedì 30 settembre.

Al centro per l’impiego di Bergamo le offerte disponibili sono 36, segue Treviglio con 27 offerte, a Trescore 21, a Zogno 19, a Grumello del Monte 18, Ponte San Pietro e Albino 13, a Lovere 10, a Romano 8 e infine a Clusone 7.

Come candidarsi

L’elenco completo delle offerte con i relativi dettagli si può trovare nel bollettino sul sito della Provincia. Chi è in possesso dei requisiti indicati nel bollettino, può inviare un’email al Centro per l’impiego di riferimento allegando il modulo di autocandidatura (disponibile sempre sul sito della Provincia) e il curriculum vitae, ricordandosi di fare riferimento al codice identificativo dell’offerta a cui vuole candidarsi.

Le posizioni aperte

Gli elenchi completi delle offerte di lavoro si possono consultare qui e qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA