Cisalfa cerca 50 figure, recruiting Day a Curno

LAVORO. L’azienda organizza un «Recruiting Day» il 25 giugno presso la propria sede centrale di Curno in via Lega Lombarda, 45, mirato però, esclusivamente, alla ricerca di due figure particolari: store manager e assistant store manager.

L’azienda bergamasca Cisalfa Group tra i leader nazionali nella distribuzione di articoli sportivi e per il lifestyle, accessori e attrezzature per lo sport ed il tempo libero, con quartier generale a Curno, è alla ricerca di circa 50 diverse figure professionali da inserire nei propri punti vendita Cisalfa Sport di diverse province lombarde a partire da Bergamo, ma anche a Brescia, Como, Crema, Lecco, Lodi e Milano. Contestualmente, l’azienda organizza un «Recruiting Day» il 25 giugno presso la propria sede centrale di Curno in via Lega Lombarda, 45, mirato però, esclusivamente, alla ricerca di due figure particolari: store manager e assistant store manager.

Tornando alla ricerca complessiva, le offerte professionali disponibili ricoprono invece i ruoli di store manager, assistant store manager, visual merchandiser e sales assistant, quest’ultimo con i diversi ruoli legati alla vendita, alla cassa e al magazzino.

I requisiti

Tra i requisiti richiesti per i profili di manager, figurano il possesso di una laurea o di un diploma, esperienza nel ruolo da 2 a 5 anni, conoscenza della lingua inglese e capacità di gestione di un team. Per gli altri ruoli vengono invece richieste la disponibilità a lavorare con flessibilità di orario e una minima esperienza in ruoli analoghi in aziende del settore Retail e Gdo/Gds, oltre a passione per lo sport e lifestyle. Tutte le posizioni aperte sono disponibili alla pagina «Lavora con noi» sul sito di Cisalfa Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA