App di Intesa in tilt, problemi risolti: conti di nuovo accessibili

PROBLEMI TECNICI. Dodici ore di black out, l’app di Intesa Sanpaolo ha ripreso a funzionare correttamente solo dopo le 19.30 di lunedì 2 dicembre.

«I problemi avvenuti nel corso della giornata di lunedì 2 dicembre, relativi alla funzionalità dell’App» di Intesa Sanpaolo, «sono stati completamente risolti, pertanto tutte le modalità di accesso ai servizi della banca sono tornati alla piena normalità». Lo rende noto l’istituto alle 19.30, dopo che per tutta la giornata la app risultava inaccessibile.

I problemi dalle 7 di lunedì 2 dicembre

A non funzionare i servizi App e home banking di Intesa Sanpaolo. Il disservizio non ha riguardato la totalità dei clienti, ma solo una parte degli accessi. Il problema tecnico si è via via risolto nell’arco della giornata per poi risolversi completamente solo 12 ore dopo verso le 19.30.

Molti clienti hanno provato ad aprire la App dal loro smartphone l’accesso era bloccato: dopo l’inserimento del Pin appariva un fondo scuro con un cerchio verde che girava a vuoto.

Intesa Sanpaolo Mobile e la sua App, all’inizio di quest’anno risultava essere un punto di riferimento per oltre 12 milioni di clienti multicanale, con quasi due miliardi di login all’anno.

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