Gardaland, il 14 maggio riapre Legoland Water Park

Parchi divertimenti Il parco acquatico (unico in Europa) a tema mattoncini Lego offre tante le attrazioni a disposizione, da Lego River Adventure, un corso d’acqua che attraversa il parco acquatico da percorrere facendosi trasportare dalla corrente a bordo di gommoni personalizzabili con grandi mattoncini Lego galleggianti. l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e Legoland Water Park. Fino al 10 giugno orari dalle 11 alle 18: dall’11 giugno apertura prolungata.

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di parchi acquatici e mattoncini Lego: il 14 maggio riapre infatti Legoland Water Park Gardaland di Castelnuovo del Garda (Verona): si tratta del primo parco acquatico interamente tematizzato Lego in Europa e il quinto nel mondo, dove è possibile divertirsi tra le tante attrazioni e cimentarsi in esperienze uniche di costruzione con i mitici mattoncini.

Dopo il successo dello scorso anno, quando il parco acquatico ha contribuito agli ottimi risultati della stagione ottenendo oltre l’85% di presenze durante tutti i giorni di apertura, i piccoli ospiti e le loro famiglie potranno così tornare a divertirsi tra scivoli colorati e giochi d’acqua sullo sfondo di milioni di mattoncini Lego che renderanno la giornata divertente ma anche stimolante ed educativa.

Tante le attrazioni a disposizione, da Lego River Adventure, un corso d’acqua che attraversa il parco acquatico da percorrere facendosi trasportare dalla corrente a bordo di gommoni personalizzabili con grandi mattoncini Lego galleggianti, passando per Beach Party con i suoi 7 scivoli e il grande secchio che a sorpresa riversa una cascata d’acqua sui bambini fino ad arrivare a Jungle Adventures, con scivoli adatti a tutta la famiglia da affrontare a bordo di colorati gommoni.

Divertimento assicurato anche nelle aree dedicate alla creatività e alla scoperta come Lego Creation Island, dove poter costruire la propria barca con i mattoncini Lego, decorare un grande castello di sabbia o utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti.

Per i più piccoli c’è Duplo Splash, un’attrazione in cui anche i più piccoli possono provare gli scivoli e imparare attraverso il gioco. Pirate Bay invece, con la sua grande piscina e l’ingresso alla vasca graduale, è il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi.

Imperdibile una sosta nella sorprendente Miniland, l’area nella quale sono stati riprodotti con ben 4 milioni e 900mila mattoncini Lego i monumenti più importanti d’Italia, dal Duomo di Milano al Colosseo, fino ad arrivare ai colorati edifici che si affacciano sui canali di Venezia.

Legoland Water Park Gardaland sarà aperto dalle 11 alle 18, dal 14 maggio al 10 giugno: a partire dall’11 giugno gli orari di apertura e chiusura verranno prolungati.

Legoland Water Park Gardaland si trova all’interno del parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e Legoland Water Park. Tutti i possessori di biglietti del Parco possono comunque accedere anche a Legoland Water Park pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park. Legoland Water Park Gardaland è una fantastica esperienza pensata per famiglie con bambini, per questo i minori di 12 anni non possono accedere a Legoland Water Park se non accompagnati da un adulto mentre le persone maggiorenni non possono accedere a Legoland Water Park se non come accompagnatori di uno o più bambini di età inferiore ai 12 anni.

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA