![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2017/9/4/photos/cache/pognano-corpo-carbonizzato-in-autoindagini-in-corso-aperte-tutte-le-ipote_f9d721be-915b-11e7-b138-ccab88db954c_900_512_v3_large_libera.jpg)
Pognano, corpo carbonizzato in auto
Indagini in corso, aperte tutte le ipotesi
Un uomo è stato trovato morto carbonizzato all’interno di un’auto bruciata in una strada secondaria della provinciale che collega Pognano ad Arcene. L’automobile è intestata a un 42enne della Val Brembilla.Sul posto medico legale e pubblico ministero, si indaga a tutto campo.
Giallo a Pognano, i Vigili del Fuoco sono intervenuti verso le 2 della notte di lunedì 4 settembre per spegnere le fiamme che avevano «divorato» un’auto (una Panda intestata a un 42 enne della Val Brembilla) che si trovava parcheggiata in una piccola strada sterrata tra i campi, una laterale alla Provinciale 127 che collega Pognano e Arcene. Spente le fiamme i vigili si sono accorti che all’interno dell’auto c’era il corpo carbonizzato di un uomo. Allertate subito le forze dell’ordine. sul posto sono arrivati il pubblico ministero Raffaella Latorraca e il medico legale Yao Chen dell’Università di Pavia che stanno conducendo un sopralluogo insieme ai carabinieri di Treviglio. Si indaga in tutte le direzioni.
![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2017/9/4/photos/cache/pognano-corpo-carbonizzato-in-autoindagini-in-corso-aperte-tutte-le-ipote_c90eed2e-9164-11e7-b138-ccab88db954c_700_455_v3_large_libera.jpg)
Dopo un’ora di sopralluogo il magistrato ha rilevato come «restino aperte tutte le ipotesi, e che verrà eseguito il test del Dna per verificare che i resti del corpo bruciato corrispondano all’intestatario dell’auto». L’uomo, dalla mattinata di lunedì 4 settembre, risulta irreperibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA