Spirano, tragico scontro all’alba sulla Francesca: muore 48enne
L’INCIDENTE. Schianto frontale fatale alle 6.30 di domenica 11 giugno. È morto sul colpo Piergiovanni Finazzi, 48 anni di Spirano. L’altro automobilista, un 21enne di Fara d’Adda, è ferito in modo molto grave.
Non c’è stato nulla da fare per Piergiovanni Finazzi, 48 anni di Spirano, coinvolto in un incidente domenica 11 giugno sulla Francesca. L’uomo è morto sul colpo dopo un’impatto frontale violentissimo nel quale è rimasto gravemente ferito anche un 21enne di Fara Gera d’Adda.
I Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio sono intervenuti sul luogo dello schianto frontale per estrarre i conducenti delle due auto dagli abitacoli distrutti. Il personale sanitario arrivato sul posto con l’elisoccorso, un’ambulanza e a un’auto medica non ha potuto far altro che constatare il decesso di uno dei due conducenti, il 48enne, mentre l’altro, un 21enne, è stato stabilizzato e poi trasferito in ospedale d’urgenza proprio con l’elicottero. Le sue condizioni sarebbero gravissime.
Piergiovanni Finazzi, lavorava nel reparto salumeria del supermercato Unes di Trezzano Rosa in provincia di Milano, la scia la moglie e due figli di 19 e 25 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA