Sorpreso con hashish e cocaina
Arrestato minorenne marocchino

Sorpreso a Martinengo dai carabinieri insieme ad un connazionale: sono entrambi irregolari.

Martinengo

A Martinengo , i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un 17enne di origini marocchine, H.M., irregolare in Italia, pregiudicato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, sottoposto a controlli mentre percorreva a piedi via Cerioli insieme ad un connazionale (A.S., classe ’90, anche lui irregolare), è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e delle chiavi di una Renault Megane, intestata a una terza persona, parcheggiata nelle immediate vicinanze. La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire 500 grammi circa di cocaina, occultati sotto al sedile posteriore, il tutto sottoposto a sequestro.

Il Tribunale dei minori ha disposto che il cittadino marocchino venisse immediatamente associato alla comunità «Azimut» di Brescia . Il connazionale dell’arrestato è stato denunciato a piede libero per la violazione della normativa sull’immigrazione e per non aver ottemperato all’ordine di uscire dal territorio italiano, disposto lo scorso gennaio dal questore di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ETTORE FONTANA

9 anni, 2 mesi

Risorse..di cui l'ITALIA non può piu fare a meno. Qui stanno gli sprechi..quanto ci è costato "giudicare" questa persona? Uomini,mezzi,burocrazia per rincorrere sempre le stesse persone ed ottenere come risultato lo zero assoluto. Ma i nostri politici preferiscono tagliare la sanità e le pensioni..

Caricamento
ivan milesi

9 anni, 2 mesi

Problemi risolvibilissimi legalizzando le sostanze. Questa gente e' frutto del proibizionismo che fa prosperare le mafie e il degrado che ne deriva.

Caricamento
Roberto Martinelli

9 anni, 2 mesi

Poarec a noter, che schefe!!!!!

Caricamento
Luca Pedrali

9 anni, 2 mesi

tutta gente che va rispedita a casa a calci nel sedere subito!! ruspaaaaa !!!

Caricamento
francesco berretta

9 anni, 2 mesi

irregolari marocchini pregiudicati presi con una quantità di droga con un valore di circa 30'000euro: risultato uno denunciato A PIEDE LIBERO!!!quando aveva già ricevuto l'ordinanza di espulsione dal territorio italiano(con la quale si sarà pulito il sedere) l'altro ancora di fatto completamente libero perchè minorenne...MA CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO FACCIAMO RIDERE???!

Caricamento
Ciro Calabrese

9 anni, 2 mesi

ringrazi pd, sel e 5stelle. Fino a due anni fa l'irregolare poteva essere trattenuto in stato di fermo in attesa dell'espulsione. Ora, grazie ad una modifica della legge bossi-fini votata da questi partiti, si può solo dare un foglio di via sperando (illusione) che quello se ne vada effettivamente.