Scontro auto-moto a Treviglio Muore ragazzo di 17 anni - Cronaca

Scontro auto-moto a Treviglio
Muore ragazzo di 17 anni

L’incidente si è verificato poco prima delle 20 in via Canonica: inutili i soccorsi.

Un ragazzo di 17 anni,Marco Bonalumi di Calvenzano, è morto in un incidente a Treviglio nello scontro tra un’auto e una moto da cross: è successo poco prima delle 20 in via Canonica. Inutili i soccorsi. Il ragazzo era a bordo della sua Ktm Motard 125 quando si è scontrato all’incrocio tra le vie Canonica e Cagnola con una Suzuki Vitara. L’auto, con a bordo una coppia di anziani, proveniva da Treviglio e stava svoltando a sinistra verso via Cagnola. Dalla direzione opposta, e diretto quindi verso il centro, è arrivato il ragazzo che con la sua moto si è schiantato sulla fiancata dell’auto. La moto è finita nel vicino campo. Una passante ha cercato di rianimare, vanamente, il 17enne: sul posto sono intervenuti ambulanza ed auto medica, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alberto Valenghi

7 anni, 3 mesi

Queste sono notizie che non vorresti mai vedere. Condoglianze alla famiglia.

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri
Sofia Garlaschi

7 anni, 3 mesi

Che disgrazia perder la Vita a 17 Anni, da Genitore sento i brividi salir la schiena al solo pensiero di dover affrontare una indicibile tragedia familiare, così come la Mamma ed il Papà hanno dovuto fare lungo la strada ove giaceva, già cadavere l'amato Marco; a Loro sentite Condoglianze! P.S. Insieme a mia Sorella da circa 3Anni assistiamo coadiuvati da Personale esperto uno Zio (Fratello ns. Padre) ultraottantenne, lui presenta svariate patologie che vista l'età sono ovvie e naturali; per queste ragioni l'Anno scorso, tergiversando sui tempi di rinnovo, evitando d'accompagnarlo a fissare la visita medica e attuando una costante e realistica opera di convincimento ad abbandonare la Patente conscio dei sopravvenuti limiti fisici e con grande stupore s'è riusciti; certo ora c'è da esser disponibili (Io& la Sorella) qualora lo Zio abbisogni di andare, ma s'è tutti, anche Lui, più sereni sapendolo non alla guida ! LC'70

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri