
Romano, rompono il vetro di una chiesa
Andavano a un rave, giovani denunciati
I carabinieri hanno denunciato una coppia di ragazzi che si recavano ad un rave party. L’accusa è di danneggiamento di una chiesa.
Nella notte tra sabato e domenica scorsa i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno denunciato una giovane coppia, un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 17. Lungo il tragitto verso Offanengo, nel Cremonese, dove avrebbero partecipato ad un rave party nella notte, avrebbero causato un atto vandalico nei confronti della chiesetta della Madonna del Ponte di via Patrioti Romanesi, a Romano di Lombardia. I due ci sarebbero passati davanti a piedi, fermandosi e infrangendo il vetro di una finestra del luogo di culto.
I carabinieri, avvisati di quanto stava accadendo da alcuni residenti della zona, sono riusciti a rintracciare i due ragazzi e, dopo aver raccolto le dichiarazioni di alcuni testimoni oculari, li hanno denunciati per danneggiamento aggravato in concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
antonio roviello
5 anni, 7 mesi
Perchè è tutto sempre complicato altrimenti sarebbe costruttivo chiedere a cortesi genitori di questi ragazzi di andare a sistemare i danni...
Rosangela Mazzoleni
5 anni, 8 mesi
Rave o no, non è importante, affari loro, faccio i miei complimenti per il gesto che hanno compiuto nel frattempo...la stupidità accomuna parecchie persone, purtroppo.
Pierattilio Maino
5 anni, 8 mesi
Boa tarde a todos, rimango esterefatto quando leggo queste notizie; tempo addietro rispondendo ad un mio solito interlocutore ebbi a descrivere fatti quotidiani che 20 anni or sono quando feci le valige per il Brasile non erano per nulla di cronaca comune. Vorrei aggiungere anche questa: "pure venti anni or sono fatti del genere erano di quotidiana cronaca giornalistica.." Il tipo me li bolló come "...inutili e futili..." Vediamo se mi replica anche in questo caso orribilmente specchio dei tempi che corrono... p.a.m. brasil