Rogo alla Remer di Cassano - Video
Capannoni completamente distrutti
L’azienda, che produce rubinetti, è stata sponsor della squadra di pallacanestro di A2 Blu Basket di Treviglio. Intervenute 6 squadre di Vigili del fuoco. Danni incalcolabili: il fuoco ha mangiato la struttura della logistica.
Imponente incendio nella serata del 31 dicembre alla ditta Remer di Cassano d’Adda. Intorno alle 20,30 un incendio ha intaccato i capannoni dell’azienda che produce rubinetti e che è stata fino a due anni fa sponsor della Blu Basket di Treviglio, le alte fiamme che si sono sviluppate sono state visibili a chilometri di distanza.
I danni più pesanti si sono registrati ai capannoni della logistica e all’impianto di pulitura. Sul posto sono intervenute sei squadre dei Vigili del fuoco con altrettante autobotti, in supporto anche i reparti di Treviglio.I pompieri hanno lavorato fino alla mattina del primo gennaio per domare il rogo, smassare il materiale e mettere in sicurezza l’area.
Ignote le cause del rogo, in questo momento non si può escludere alcuna ipotesi.
Guarda il video dell’intervento dei Vigili del fuoco.
I danni sono incalcolabili, soltanto nei prossimi giorni sarà possibile fare una stima di quanto è andato distrutto, tra capannoni, materiale e macchinari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA