![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2020/2/6/photos/cache/raffica-di-gravi-incidenti-nella-nottea-seriate-a-grassobbio-e-in-brebemi_a036e926-4b19-11ea-8d32-3bdf471eabeb_900_512_v3_large_libera.jpg)
Raffica di gravi incidenti nella notte
A Seriate, a Grassobbio e in Brebemi
Tre feriti in tre diversi incidenti avvenuti nella notte tra sabato 8 febbraio e domenica 9.
Il primo in ordine di tempo è avvenuto sulla Brebemi intorno alle 2:40 nel tratto di A35 tra Bariano e Caravaggio, un’auto è finita contro il guardrail. L’uomo di 48 anni che era al volante è svenuto e ha subito un forte trauma cranico e facciale. È stato portato in codice giallo all’ospedale di Treviglio.
Il secondo incidente si è verificato a Seriate intorno alle 4.30, un ragazzo di 18 anni è stato investito durante una manovra di parcheggio in via Nazionale. Le sue condizioni sembravano piuttosto gravi, poi fortunatamente dopo essere stato soccorso i medici lo hanno portato in codice giallo all’ospedale di Seriate per essere curato, avrebbe una frattura scomposta di tibia e perone.
Il terzo schianto alle 8 di domenica 9 febbraio a Grassobbio alle 8.20 in via Azzano San Paolo, un'auto è uscita di strada. Sul posto un’auto medica e un’ambulanza . La donna ferita una 29enne è stata portata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni a Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA