
Polstrada ferma auto per un controllo
e trova un beagle rubato un anno fa
È successo nella mattinata di lunedì 26 giugno nell’area di servizio Brembo. Il cane era stato rubato a Monza da cucciolo nel giugno 2016.
La polizia stradale li ha fermati per un controllo mentre sostavano con una Ford Focus nell’area di servizio Brembo dell’A4, nel lato verso Venezia. A bordo c’erano 3 colombiani e un cubano, tutti classe 1999 e senza fissa dimora. L’attenzione degli agenti si è però soffermata anche sul quinto occupante dell’auto (risultata poi intestata ad un rumeno), un beagle . Fatte le verifiche del caso e grazie all’ausilio del microchip, è risultato che il cane era stato rubato da cucciolo in una villa di Monza il 1° giugno del 2016. I quattro sono stati denunciati, mentre i padroni hanno potuto riabbracciare il loro cane (si chiama Paco, ha 1 anno e 4 mesi) nel pomeriggio di lunedì al canile di Levate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Edoardo Ogliari
7 anni, 10 mesi
Complimenti agli Agenti Polstrada.
Maurizio Perini
7 anni, 10 mesi
Sarei curioso di vedere la faccia del tizio che ha messo pollice down a questo commento: come si fa a biasimare questa buona azione della Polstrada ?!
giorgio fumagalli
7 anni, 10 mesi
Ma siamo sicuri che Paco volesse tornare con i genitori naturali? Dopo più di un anno? Magari con i senza dimora se la spassava! In italia tanti lo fanno e arrivano da tutto il mondo, l'hanno capito ...cani e porci.
daniele colombo
7 anni, 10 mesi
Mettiamo questa gentaglia che si permette di rubare un cane in un canile per qualche anno.
luciano santucci
7 anni, 10 mesi
Il cane era l'unico in regola.
Maurizio Perini
7 anni, 10 mesi
Una vicenda a lieto fine. Un encomio ai bravissimi agenti della Polstrada !
VALTER BENZONI
7 anni, 10 mesi
Preziose risorse crescono!!!