Per la strada con una roncola in mano
Arresti e denunce a Ciserano e Verdellino

Nuova operazione dei carabinieri di Treviglio, con controlli serrati sulle strade della Bassa Bergamasca. Arresti e denunce a Zingonia.

Anche le ultime 24 ore sono state segnate da controlli sulle strade della Bassa Bergamasca da parte dei carabinieri della Compagnia di Treviglio. A Ciserano i carabinieri di Zingonia hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare un nigeriano 36enne, già agli arresti ai domiciliari per reati in materia di droga. Lo straniero aveva violato le prescrizioni del tribunale e ora si trova in carcere a Bergamo.

Sempre a Ciserano i carabinieri della Stazione di Verdello hanno denunciato a piede libero un marocchino 32enne trovato in possesso di una roncola. L’uomo, in stato di agitazione, è stato individuato dai militari dell’Arma dopo la segnalazione giunta da alcuni passanti che avevano notato lo straniero per strada brandire tale arma.

Oltre la contestazione per porto illegale in luogo pubblico di arma impropria, lo straniero è stato ricoverato in ospedale.

A Verdellino, i carabinieri di Zingonia hanno denunciato a piede libero un marocchino 24enne, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di due dosi di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA