Palosco, schianto frontale tra due auto: muore 35enne

Lo schianto Tragico incidente nella serata di lunedì 25 luglio poco prima delle 20. Un 35enne, Alex Albani, è deceduto nella notte all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove era stato trasportato in gravi condizioni.

Scontro frontale tra due auto nella prima serata di lunedì 25 luglio a Palosco: un 35 enne è morto dopo essere stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale «Papa Giovanni» di Bergamo.

La ragazza al volante dell’altra vettura coinvolta, una 22enne, è stata ricoverata per la lussazione di una gamba all’ospedale di Chiari.

Il 35enne deceduto si chiamava Alex Albani originario di Calcinate dove era benzinaio, aveva 35 anni e viveva a Palosco. L’uomo era apparso subito in condizioni molto gravi ai soccorritori che lo hanno estratto dall’auto dopo l’impatto tra la sua Fiat Tipo e la Range Rover Evoque che proveniva dalla direzione opposta.

L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 20, in un tratto rettilineo di via Mornico, contrassegnato dalla linea continua. Della dinamica si stanno occupando i Carabinieri di una pattuglia di Martinengo. Sul posto sono intervenute un’automedica, due ambulanze e una squadra dei vigili del fuoco di Chiari che, dopo una delicata operazione hanno liberato i conducenti dagli abitacoli in cui erano rimasti incastrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA