![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2022/5/4/photos/cache/intossicata-dal-monossido-38enne-soccorsa-ad-arzago_194d8c16-cbb0-11ec-85d3-15ecec26fd55_1920_1080_v3_large_libera.jpg)
Intossicata dal monossido, 38enne soccorsa ad Arzago
Incidente domestico Nella notte tra martedì e mercoledì la donna è stata sottoposta a un trattamento urgente di ossigeno terapia a Zingonia. La causa dell’intossicazione sarebbe da attribuire allo scalda acqua in cucina.
Nelle prime ore di mercoledì 4 maggio in Habilita Istituto di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia è stato effettuato un trattamento di ossigeno terapia urgente emergenza per una paziente di 38 anni vittima di intossicazione da monossido di carbonio. L’incidente è avvenuto ad Arzago d’Adda, in vicolo Breda. La causa dell’intossicazione, stando alle prime informazioni disponibili, sarebbe da attribuire a un malfunzionamento dello scalda acqua in cucina. Una volta arrivati i soccorsi, la paziente è stata trasportata in Ospedale al Policlinico San Marco di Zingonia, poi trasferita in Habilita, dove è arrivata poco dopo le 3. Una volta concluso il trattamento la paziente è stata nuovamente trasferita al Policlinico di Zingonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA