Il piccolo Leo ha perso il suo orsetto «Otto» a Treviglio: appello per ritrovarlo
L’appello. La nonna ha scritto una lettera a «L’Eco» nella speranza di ritrovarlo: perso giovedì mattina in via Beato Angelico.
«Buongiorno, sono Leonardo e ho due anni e mezzo: il giorno 29 dicembre di mattina, a Treviglio, in via Beato Angelico ho perso il mio orsetto “Otto” . Vi ho mandato le sue foto. Per favore aiutatemi a trovarlo, perché io senza il mio orsetto sto troppo male... ho anche detto alla mia mamma di chiamare un poliziotto che me lo trova e non riesco più a dormire, se non fosse così importante per me non vi scriverei».
La nonna di Leonardo ci ha inviato questa lettera in cui raccoglie in prima persona i pensieri del suo nipotino che proprio senza l’orsetto «Otto» non riesce a stare: lo hanno perso giovedì 29 dicembre di mattina a Treviglio e la speranza è che qualcuno lo abbia notato. Ha un segno particolare: una piccola macchia bianca sul naso. «Spero che chi lo ha trovato possa essere così tanto buono da ridarmelo... È Natale, fatemi questo grande dono, per favore».
Per chi lo avesse visto la nonna di Leo lascia la mail a cui scrivere: [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA