Fermato in auto con refurtiva, fugge
Poi aggredisce padre e figlio per la bici
Protagonista un albanese di 33 anni: per lui le accuse sono rapina e lesioni personali aggravate.
Prima è stato fermato a Filago ad un posto di blocco dalla polizia stradale di Seriate: era a bordo di un’auto carica di refurtiva ma è riuscito a scappare, reagendo agli agenti con violenza. Fermato, invece, il suo complice. Poche ore dopo ha cercato di rubare una bicicletta da un’abitazione di Osio Sopra, ma vistosi scoperto ha aggredito il proprietario della casa e suo padre, venuto in soccorso. I due sono dovuti andare a frasi medicare in ospedale a causa delle lesioni subite.
A quel punto sono intervenuti i carabinieri di Osio Sotto che sono riusciti con qualche difficoltà a bloccare l’aggressore, un albanese di 33 anni, che ha nuovamente opposto resistenza. È stato portato alla caserma di Treviglio dove gli sono stati contestati i reati di rapina e lesioni personali aggravate. L’uomo è stato arrestato: dovrà altresì rispondere delle precedenti azioni criminali in corso di contestazione a cura della Polizia Stradale di Seriate. A suo carico risulta pendente un provvedimento di espulsione già esecutivo, che verrà appunto attuato dopo il termine della carcerazione preventiva
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rossi Arturo
8 anni, 1 mese
Solo noi Bergamaschi abbiamo doveri come essere onesti, pagare le tasse (per mantenere orde di dipendenti statali inutili). Tutti gli altri hanno solo diritti, compreso quello di poter rubare impunemente!
Maria Rossi
8 anni, 1 mese
Dimentica i commercianti e artigiani che non pagano le tasse e i contributi e poi si lamentano perchè hanno le pensioni basse
Ivan Milesi
8 anni, 1 mese
Può fare pure lei il delinquente. Come potrei farlo io o altri. Ma la barzelletta del bergamasco buono e privo di macchie lascia il tempo che trova. Sennò come ce li spiega gli ultimi casi di pedofilia?
Gaetano Medici
8 anni, 1 mese
...ci mancava proprio il post del milesi....hhhhhh....ahhhhh
Ivan Milesi
8 anni, 1 mese
Medici, lei e' firoentino, non s'immischi, o se proprio vuole scriva almeno qualcosa di sensato e che diamine
marco carera
8 anni, 1 mese
....ma la bici dopo...l'avrebbe riconsegnata....!!!..ancheiil padre e figlio....e tategli sta bicicletta......sulla testa...!!!
Fabio Ferrari
8 anni, 1 mese
A suo carico risulta pendente un provvedimento di espulsione già esecutivo, che verrà appunto attuato dopo il termine della carcerazione preventiva,,,,,,,,,,,, ma perchè diavolo non lo hanno cacciato subito la prima volta ????
ALESSANDRO alessandrini
8 anni, 1 mese
Tic tac...tic tac....è già iniziato il breve conto alla rovescia per la scarcerazione (ovviamente chiamata tecnicamente "arresti domiciliari"
Giovanni Malgaroli
8 anni, 1 mese
Si lo fanno uscire dalla porta e poi rientra dalla finestra.come sempre Svegliaaaaaaaaa!!!!!!!
Paolo De Borzatti
8 anni, 1 mese
Tempo 10 anni e saremo nelle condizioni sociali di Argentina e Venezuela. Questo grazie al vacuo e retorico mantra dell'accoglienza a tutti i costi e di un distorto concetto della tolleranza. Verso chi delinque non ci deve essere tolleranza alcuna, perché ahimè ormai ci sono in giro troppe persone pericolose. Ma se poi la magistratura italiana punisce chi si difende per "eccesso di legittima difesa", manda a processo poliziotti e carabinieri per "eccesso colposo nell'uso dell'arma di servizio" come è capitato al povero carabiniere di Ancona, in quanto uno dei ladri albanesi che stavano scappando dopo un furto è rimasto ucciso per un proiettile rimbalzato sull'asfalto che ha poi colpito l'auto. E se tutto ciò arriva a dirlo non un leghista incallito o un nostalgico dell'epoca littoria ma un liberal-progressista come me, che ha girato il mondo ed è sempre stato di "larghe vedute", vuol dire che il vaso è proprio colmo ...
maurizio mariani
8 anni, 1 mese
Oramai ogni commento risulta superfluo, ci aspettano tempi difficili, pieni di violenza e non risolvibili dalle competenti autorità.
Nicola Rota
8 anni, 1 mese
La questione non è italiani o no, queste persone sono pericolose e vanno trattate alla stregua di come loro trattano gli altri... e per far si che questi episodi non si possano ripetere servono pene esemplari... In Italia le leggi ci sono e come tali vanno rispettate e fatte rispettare, da chiunque si trovi sul territorio italiano!!!
Angelo Magni
8 anni, 1 mese
Sono d'accordo con lei, è che, secondo me, le leggi sono inadeguate o, perlomeno, non adatte per la situazione in cui ci troviamo ora.
TEO BERGAMO
8 anni, 1 mese
Nuovi Italiani.
LUIGI ROSSI
8 anni, 1 mese
e tornerà. ..tranquilli. .tornerà. tanto cosa rischia? spero che i carabinieri gli abbiano restituito con gli interessi le botte che ha dato.
massimo perico
8 anni, 1 mese
Concordo, totale solidarietà ai Carabinieri coinvolti in questa situazione.
francesco berretta
8 anni, 1 mese
et voilà altra risorsa, già a metà del titolo sapevo che si trattava di uno di loro, come al solito d'altronde.
Claudio Frasca
8 anni, 1 mese
Ma tutti questi extracomunitari che vengono arrestati, mandateli direttamente a casa di Renzi, Gori e compagnia bella... un bel pacchetto con scritto "questa è una risorsa tutta per voi, con un augurio da parte di tutta Italia".... ah no ma bisogna aiutarli a integrarsi...
piero finelli
8 anni, 1 mese
IO LO CONDANNEREI 1 ANNO AI DOMICILIARI MA IN CASA DI QUALCHE POLITICO CHE LI DIFENDE POI SI VEDRA QUALCHE CAMBIAMENTO
Gaetano Medici
8 anni, 1 mese
...più che a casa di un politico, lo accaserei da un magistrato di manica larga..
VALTER BENZONI
8 anni, 1 mese
Espulso? Sempre che qualche giudice non lo liberi prima!!!
Angelo Magni
8 anni, 1 mese
"A suo carico risulta pendente un provvedimento di espulsione già esecutivo, che verrà appunto attuato dopo il termine della carcerazione preventiva". E dopo un paio di giorni (forse meno) è ancora qua....