Azzano, prova la pistola in un campo
Denunciato imprenditore 46enne

I carabinieri lo hanno rintracciato dopo che aveva sparato 15 colpi, alcuni dei quali avevano colpito la finestra di un’azienda vicina.

Azzano San Paolo

I carabinieri di Zanica lunedì 17 aprile hanno denunciato in stato di libertà un 46enne imprenditore di Azzano San Paolo per danneggiamento e spari in luogo pubblico, in quanto questi, la sera precedente, con l’intenzione, secondo quanto riferito dallo stesso indagato, di provare la propria pistola, regolarmente denunciata, si era portato nei pressi della sua ditta in un prato nella zona industriale di Grassobbio e aveva esploso ben 15 colpi calibro 9.

Due di questi colpi avevano però raggiunto la finestra di una vicina azienda di vernici. L’indomani, scoperti i fori ed avvisati i carabinieri, sono partite subito le indagini che hanno permesso di risalire all’imprenditore, al quale sono state sequestrate tutte le armi in suo possesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Luca Pedrali

8 anni, 1 mese

Abbiamo i poligoni , si spara in sicurezza e si possono fare anche le gare se si ha una buona mira . Siamo tra i migliori al mondo come tiratori olimpici sia canna lunga che corta .Roba da incoscenti.

Caricamento
Olindo tessaro

8 anni, 1 mese

Un'arma è sempre una cosa da usare con responsabilità, non come se si fosse in un telefilm,

Caricamento

8 anni, 1 mese

E dovremmo lasciar libere le persone di armarsi?...

Caricamento
Maurizio Perini

8 anni, 1 mese

Purtroppo esistono tra molte persone responsabili nel possedere e gestire un'arma ci sono anche individui irresponsabili.

usmano catullo

8 anni, 1 mese

quindi dobbiamo continuare a prenderle senza reagire se ci rubano in casa....secondo il tuo pensiero

Mirko Locatelli

8 anni, 1 mese

Beh, almeno uno l'hanno preso.

Caricamento
Maurizio Perini

8 anni, 1 mese

...e sì, hanno preso un grandissimo delinquente !!

Andrea Pontiggia

8 anni, 1 mese

Nessuno deve avergli spiegato che esistono i tiro a segno nazionali

Caricamento
massimo togni

8 anni, 1 mese

i cowboy nel vecchio west

Caricamento