Moda e tendenze / Valle Seriana
Mercoledì 01 Giugno 2016
Sarah Jane
sbarca in Rinascente
Sarah Jane, da Alzano Lombardo, dal 24 maggio al 13 giugno arriva con un temporary corner nel reparto Kids al V piano della Rinascente di Milano con la collezione Primavera/Estate 2016.
Sarah Jane è un brand nato da circa un anno e mezzo, specializzato in abbigliamento per bambine. A progettarlo Sara Mazzucchetti, giovane stilista da sempre appassionata di moda e soprattutto di tessuti. Ad ispirarla, la sua attività all’interno della HFT, azienda di famiglia nata nel 1995 ad Alzano Lombardo, nella bergamasca, e il suo legame al mondo del cucito e dell’hobbistica.
Una produzione 100% Made in Italy all’insegna della tradizione sartoriale italiana, affidata a laboratori artigianali presenti sul territorio lombardo, per un progetto che valorizza lo stile italiano e la manifattura locale. I tessuti, invece, arrivano dagli Stati Uniti, con fantasie, disegni e tonalità ricchi di originalità e allegria.
Una linea che piace alle mamme per il binomio tradizione-comodità, una collezione che diverte le bambine per il gioco di fantasie, i toni accesi e la capacità di trasformare l’abito in un sogno. Uno stile bon-ton che pone al centro il colore, dove i toni vivaci abbinati alle fantasie più delicate vestono una bimba che vive la sua quotidianità a 360 gradi, ma sempre con uno spirito fanciullesco.
La collezione total look, dedicata alle bambine dai 2 ai 12 anni, si completa di una linea accessori e bijoux con borsette, collane e bracciali. Abitini, bluse e pantaloni, ma anche canotte, pantaloncini e gonne e la linea mare con costumi, copricostumi e caftani sono i protagonisti di un guardaroba variegato ed originale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA