![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2015/1/18/photos/cache/mamma-e-figliaper-comptoir-des-cotonniers_57ad9f8e-9f24-11e4-8a6e-0826e78f3cf2_900_512_v3_large_libera.jpg)
Moda e tendenze / Bergamo Città
Domenica 18 Gennaio 2015
Mamma e figlia
per Comptoir des Cotonniers
Comptoir des Cotonniers riporta in scena la coppia «madre e figlia», concept che ha contraddistinto il brand francese nelle sue campagne pubblicitarie sviluppate nel tempo.
L’idea nasce alla fine degli anni 90, osservando quanto madri e figlie facciano spesso shopping insieme, condividendo momenti piacevoli. Sarah Lavoine, affermata disegnatrice d’interni, e sua figlia Yasmine, studentessa, fotografate per tutta una giornata a Parigi, interpretano uno stile casual chic e un’eleganza alla francese che unisce capi unici e di tendenza con freschezza e savoir faire.
Dal loro appartamento parigino alle strade di Saint Germain, queste istantanee familiari mostrano ritratti di vita intimi, senza tempo e sempre molto attuali. Momenti di complicità, confidenze, scambi di segreti e suggerimenti riguardanti anche la moda. Mamma e figlia inseparabili che ci commuovono con la loro semplicità. Un nuovo lusso. Discreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA