Le prime Kalahari Monogram bag inizieranno ad arrivare negli store Louis Vuitton solamente ad aprile, ma le fashion addict di mezza Italia sono già in impazzite da mesi per la nuova borsa cult della maison francese. Dalla sua comparsa al braccio di Madonna nella campagna primavera/estate 2009 di Louis Vuitton, la Kalahari Monogram è diventata un vero e proprio cult: le waiting list per avere la nuova city bag si allungano ogni giorno sempre più e sono almeno tre i mesi che le fan dovranno aspettare prima di poter stringere tra le mani il loro oggetto del desiderio.
La Kalahari Monogram si è immediatamente imposta come la nuova hit bag di Louis Vuitton sia per la sua estrema praticità, la forma arrotondata, morbida ed iper-femminile che la rende perfetta per l’uso cittadino. Originale anche il mix di dettagli eccentrici e preziosi, di chiara ispirazione etnica, che donano alla borsa un tocco di moderno esotismo.
La versione più richiesta della Kalahari bag è realizzata nella classica tela Monogram di Louis Vuitton, impreziosita da luminose rifiniture in pelle dorata metallizzata e da un cordone di passamaneria in seta color oro, trattenuto alle estremità da boule e cilindri in resina e dischetti in metallo dorato, che conferisce alla borsa un effetto goffrato. Il manico previsto, che permette di indossare la borsa sia a mano che a spalla, è in cuoio naturale con dettagli in metallo dorato.
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