Kiko, sette giovani talenti (e un gioiello)
Così da Bergamo si festeggiano i 20 anni

Nel 2017, Kiko Milano, marchio fondato da Stefano e Antonio Percassi, festeggia vent’anni di bellezza. Il primo store aperto nel ’97 all’interno del negozio Fiorucci a Milano. Oggi Kiko è presente in ben venti Paesi con più di mille store, un terzo dei quali dislocati in Italia.

Per i suoi vent’anni l’azienda ha scelto di collaborare con Vogue Italia, che ha selezionato per l’occasione sette brand internazionali legati a stilisti emergenti. I designer, scelti all’interno del progetto «Vogue talents». Gli stilisti selezionati disegneranno sette capsule collection in edizione limitata con la prima collezione disponibile da marzo e l’ultima da novembre 2017.

Ecco un dettaglio delle collezioni con i relativi stilisti e le date di lancio:
LESS IS BETTER - Super DuperHats http://www.superduperhats.com/it/(marzo 2017)
TROPIC HEAT - Leitmotiv http://leit-motiv.tumblr.com (aprile 2017)
ACTIVE FLUO - Arthur Arbesser http://arthurarbesser.com/(maggio 2017)
MINI DIVAS - Benedetta Bruzzichese http://www.benedettabruzziches.com/ (giugno 2017)
ASIAN TOUCH - Isa Arfen http://isaarfen.com/(settembre 2017)
CANDY SPLIT - Giannico https://www.giannicoofficial.com/ (ottobre 2017)
INTO THE DARK - Au Jour le Jour http://www.aujourlejour.it/en-US/designers(novembre 2017)

E come ogni compleanno importante che si rispetti, non poteva mancare un gioiello: un braccialetto che potrà essere arricchito da sette charm diversi, ognuno dei quali legato a una delle capsule collection. In questo modo, chiunque potrà collezionare i charm acquistando i prodotti delle relative collezioni limited edition e personalizzare il proprio braccialetto.

Kiko sponsorizzerà inoltre alcuni designer emergenti per le Fashion Weeks della stagione Autunno/Inverno 2017 di Londra, Milano e Parigi.

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