Intimissimi
punta su Irina

Lei è bellissima e lo spot che l'ha per protagonista mette ben in risalto il suo fascino. A un anno e mezzo dall’uscita di HearTango, Intimissimi torna on air insieme a Leo Burnett con un’operazione finalizzata al lancio della nuova collezione Basic.

Al confine tra lo spot e il videoclip fashion, il film racconta tutta la sensualità e il fascino femminile, e lo fa attraverso lo sguardo e lo stile di un fotografo regista come Greg Kadel. Protagonista della scena la giovane Irina Shaykhlislamova, top model di origini russe e volto ormai celebre delle ultime campagne Intimissimi, che gioca con lo specchio: un elemento fortemente simbolico, l’oggetto più amato e odiato da tutte le donne, capace di riflettere ed esaltare da sempre la loro bellezza.

Allo specchio Intimissimi presenta quindi la nuova collezione Basic, composta da capi in pizzo, microfibra e cotone, con l’introduzione per la prima volta della coppa «c». Linee pulite per 40 tipi di completi nei colori bianco, nero, skin, naturale che puntano sul comfort.

Clicca qui chi conoscere Irina: on line il suo volto è uno dei più amati del momento e il promo ha avuto così successo che la stessa musica utilizzata è una tra le canzoni più scaricate via web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA