Moda e tendenze / Bergamo Città
Domenica 30 Marzo 2014
Giorgia apre un temporary in città
La sua «Bottega» in via Sant’Orsola
Un temporary kids shop. La Bottega di Giorgia presenta la sua collezione primavera/estate in pieno centro a Bergamo. In via Sant’Orsola 6b, in città, si racconta tra cotoni e lini, prediligendo rigati e tartan, ma anche tinte unite dai colori neutri.
Un temporary kids shop. La Bottega di Giorgia presenta la sua collezione primavera/estate in pieno centro a Bergamo. In via Sant’Orsola 6b si racconta tra cotoni e lini, prediligendo rigati e tartan, ma anche tinte unite dai colori neutri.
Abiti ampi, gonne poetiche, bermuda per il maschietto tra grigi, blu e il senape che vivacizza cappellini e sciarpe lavorati all’uncinetto. Tutte creazioni di Giorgia Totaro, giovane stilista bergamasca che si è aggiudicata l'edizione gennaio 2013 di «Who is on next?», al Pitti Bimbo, e che ora vende la sua collezione in Italia ma anche all’estero, fino in Giappone.
Un bambino, il suo, capace ancora di sognare in una collezione pulita e lineare, semplice e per questo bellissima nei toni del crema e marrone, con righe e scozzesi per pantaloni dal cavallo basso e vestine dalle linee rigorose.
Il temporary di via Sant’Orsola sarà aperto tutti i giorni con orario continuato fino al 12 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA