Moda e tendenze / Bergamo Città
Mercoledì 17 Febbraio 2016
Da Blond Salad ad Amazon
Chiara Ferragni testimonial online
Amazon Moda ha nominato la fondatrice di TheBlondeSalad.com, nonché digital fashion icon, Chiara Ferragni, nuova testimonial europea per la prossima primavera/estate 2016.
Chiara sarà la protagonista della campagna pubblicitaria e social media di Amazon per la parte moda in tutta Europa, e i capi indossati da Chiara nella campagna saranno acquistabili sui cinque siti web europei di Amazon a partire dall’8 marzo, www.amazon.it/chiara.
Chiara Ferragni ha scattato la campagna nell’avanguardistico studio fotografico di Amazon, nel quartiere di Shoreditch nell’East London, con il fotografo Cass Bird e con Julia Sarr-Jamois, fashion editor del magazine i-D. Ha indossato i sui capi preferiti della SS16 – tra cui completi coordinati, le tute impreziosite da applicazioni fashion e i mini dress di taglio sartoriale – scelti tra i numerosi marchi oggi disponibili su Amazon tra cui Gestuz, Selected Femme, Tommy Hilfiger e Keepsake.
«Sono felice di lavorare con Amazon Moda - ha detto Chiara -.Grazie ai negozi online come Amazon, la moda è più accessibile che mai, il che è davvero emozionante dato che ispira tanta gente. Oggi non serve vivere in una delle capitali mondiali della moda, avere tanti soldi o la possibilità di fare shopping in determinati orari. Con i negozi online è possibile navigare e acquistare in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi posto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA