Moda e tendenze
Venerdì 06 Settembre 2013
Armani testimonial
del Made to Measure
Giorgio Armani è testimonial della linea Giorgio Armani Made to Measure,
sinonimo di accuratezza e perfezione calcolata al centimetro. Una novità da questo mese, con tanto di prenotazioni on line.
Giorgio Armani è testimonial della linea Giorgio Armani Made to Measure, sinonimo di accuratezza e perfezione calcolata al centimetro. L'uomo che ha fatto della t-shirt blu la sua divisa inconfondibile si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero realizzato usando l'autoscatto, nel quale indossa un iconico monopetto a un bottone «Fatto a mano» in lana 100% occhio di pernice. Un pettinato formale dalla consistenza simile a quella della grisaglia, adatto alla mezza stagione e all'inverno.
Perfetta e visibile, la lavorazione artigianale con le impunture a mano sul colletto, lungo i revers, le pinces frontali e il taschino a barchetta. Dettaglio impeccabile, l'asola del fondo manica apribile e cucita a mano.
Da questo mese, infatti, il Made to Measure di Armani avrà un sito dedicato, con la possibilità di prenotare l'appuntamento online e di valutare varianti e proposte.
Fa. Ti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA