Alla ricerca di nuovi volti per la moda
Marie Claire fa tappa a Bergamo

Continua il viaggio a tappe in giro per l’Italia di Marie Claire che, in collaborazione con The Fabbrica, agenzia di model management, ricerca aspiranti modelle da introdurre nel campo della moda.

Il progetto ha l’obiettivo di cercare nuovi talenti femminili dai 15 ai 30 anni da introdurre professionalmente nel mondo della moda e promuoverli anche sul palcoscenico internazionale. Un’occasione unica per le prescelte che avranno infatti l’immediata ed eccezionale possibilità di diventare le protagoniste di un servizio di moda «Future visioni» di Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.

A gennaio 2017, durante una serata dedicata e conclusiva della prima edizione del tour italiano, The Fabrica selezionerà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. Prossima tappa a Bergamo giovedì 13 ottobre all’Hotel Excelsior San Marco, in piazza della Repubblica,6, dalle 16 alle 19.

Che cosa fare per partecipare? Occorre inviare la propria candidatura a [email protected], allegare due o più foto recenti (figura intera o primo piano); specificare nell’oggetto dell’email la città di riferimento e indicare il proprio numero di telefono .

Necessario anche dichiarare l’autorizzazione all’uso dei dati forniti alla redazione ai sensi del D.lgs. 196/2003. Le informazioni sul progetto e le modalità di partecipazione sono reperibili sia sulla versione cartacea del magazine Marie Claire sia su www.marieclaire.it/Moda/news-appuntamenti/Marie-Claire-casting-Model-Search.

© RIPRODUZIONE RISERVATA