Il 9 ottobre, con l’uscita nei cinema italiani del sequel di «Fame», riesploderà la Fame-mania! L’attesa della prima cinematografica è movimentata da un concorso on line lanciato da Freddy, il brand di active-wear che ha fornito in esclusiva gli abiti da danza alla pellicola.
Il concorso «45 seconds of Fame» è aperto a tutti coloro che hanno un’incurabile «dance-fever»: ballerini singoli o in gruppi (massimo 3 partecipanti) sono invitati a creare e interpretare una propria coreografia sulle note energiche della colonna sonora di Fame. I video devono essere inseriti nell’area dedicata del sito www.freddy.it/fame, dove saranno votati e commentati da chiunque sia registrato alla Community Freddy.
Tra tutti i video pervenuti la giuria composta dal popolo dei navigatori decreterà il vincitore che sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane in abbinamento al film.
Inoltre, fino al 30 ottobre, tra tutti i video messi on line la giuria popolare decreterà il vincitore, che si aggiudicherà un weekend a Londra a ritmo di danza: il soggiorno comprende infatti i biglietti per assistere ad un spettacolo del Royal Ballet alla prestigiosa Royal Opera House. Inoltre sono in palio 1.000 t-shirts della collezione Freddy Fame.
© RIPRODUZIONE RISERVATA