Ovs industry ha inaugurato mercoledì 26 agosto un nuovo store a Orio al Serio, all’interno del centro commerciale Oriocenter. Si tratta di un’ulteriore conversione di negozi Melablu in seguito all’acquisizione della catena da parte di Gruppo Coin nell’autunno 2008.
Il nuovo negozio, un moderno open space di oltre 850 metri quadri, si presenta come un loft metropolitano con mattoni a vista e travi in acciaio arredato con dettagli ricercati dal gusto vintage. Un’ampia location che raccoglie le collezioni e gli accessori per donna, uomo e bambino. Per lo sviluppo delle collezioni, Ovs industry si avvale inoltre della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, che ha disegnato in esclusiva la linea Baby Angel.
La nuova apertura del negozio Ovs industry di Orio al Serio avviene in contemporanea ad altre 7 inaugurazioni in regione portando così a 78 il numero di store già presenti sul territorio. Ovs intende così trasmettere un ulteriore segnale della centralità della Lombardia nella propria strategia di sviluppo. La nuova apertura si inserisce in un ampio progetto di sviluppo e diffusione dell’insegna Ovs industry in Italia e all’Estero: entro la fine dell’anno saranno circa 400 i negozi sul territorio italiano e circa 70 quelli all’estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA