Quali sono i dettagli di un abito che saltano subito all'occhio? Come si trasformano in alleati di successo? È preferibile essere eleganti o inseguire la tendenza? Queste sono le domande che un buon manager non può ignorare, perché se l'abito non fa il monaco di certo è una delle prime cose che vengono notate durante un colloquio di lavoro, di promozione ma anche tutti i giorni in ufficio e fuori. Si occupa di questo il nuovo libro «l'abito fa il manager» di Cinzia Felicetti, edito da Sperling & Kupfer.
Perchè un vestito può comunicare autorevolezza, affidabilità, autostima e creatività e questo libro vuole aiutare a costruire uno stile di successo e sicuramente fashion.
Cinzia Felicetti, giornalista professionista, ha diretto il mensile Cosmopolitan per quattro anni e mezzo. Ideatrice del workshop «Dress to Impress», insegna Stile ai manager iscritti ai corsi MBA dell'Università SDA Bocconi di Milano e collabora come consulente editoriale per le maggiori case editrici italiane.
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