Re Logo è il suo marchio e la pieces teatrale che presenterà giovedì 5 marzo alle 21 allo Studio Atelier di via Grumello 61, a Bergamo, si intitola «La bambina con i capelli rossi». La storia si svolge all'interno di una sartoria dove la bimba lavora e vive con i suoi colori.
Nelle tre diverse situazioni che vengono presentate i colori diventano i protagonisti delle storie: parlano, giocano, ridono e litigano...
Barbara Ceresoli realizza capi esclusivamente disegnati e realizzati dalle sue mani. Dal filato, al tessuto, fino alla forma, particolari studiati nel dettaglio, con un’attenzione ai materiali – tutte fibre esclusivamente naturali - e alla creazione di abiti che sembrano in movimento tanto sono leggeri. Anche per questa nuova collezione Re Logo presenta abiti ampi e leggeri dai colori luminosi. Le tonalità sono quelle amatissime da Barbara: il rosso, il grigio e il blu, ma anche il sabbia e l'arancione. Abiti e casacche rigate, multistrato; abiti che fluttuano, gonne asimmetriche e larghi pantaloni. Tutto con perfetta eleganza, in combinati di tessuti e colori che offrono armonia e donano una sensazione di allegria. Per una moda che trasmette felicità e comodità.
Per informazioni [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA