Aspesi da Ovs
Lunghe code

Ovs lancia il nuovo appuntamento di #Fashion for Young Generations, il progetto che vede giovani talenti della moda al lavoro con stilisti di fama mondiale. In collaborazione con Alberto Aspesi una capsule di piumini low cost. E a Bergamo c'è la ressa.

Ovs lancia il nuovo appuntamento di #Fashion for Young Generations, il progetto che vede giovani talenti della moda al lavoro con stilisti di fama mondiale per capsule collection tematiche. In collaborazione con Alberto Aspesi ha selezionato una giovane designer, Dafne Maio, diplomata all'Istituto Marangoni di Milano nel 2012, per la creazione di una collezione di piumini che sarà distribuita e venduta in 120 negozi Ovs e on line sul sito ovs.it a partire dal 26 ottobre. La prevendita del 24 è andata esaurita e a Bergamo sabato c'è stata la ressa con lunghe code per accaparrarsi uno dei capi, andati presto esauriti.

La collezione è composta tre modelli donna e due uomo, a prezzi accessibili (da 49,90 a 69,90 euro) e debutterà il 26 ottobre nel negozio di Bergamo in via Tiraboschi, insieme ad altri punti vendita d'Italia. «La seconda tappa del progetto F4YG - afferma Francesco Sama, direttore generale OVS - riveste un significato particolare perché vede protagonisti alcune “eccellenze” del nostro paese. Grazie alla collaborazione con Alberto Aspesi e con Istituto Marangoni abbiamo offerto l'opportunità concreta ad una giovane designer italiana, Dafne Maio. Per una giovane neo diplomata, credo che lavorare direttamente con Alberto Aspesi, uno dei grandi nomi dello stile italiano e con un'azienda come OVS, rappresenti un'esperienza molto stimolante e formativa per la crescita personale e professionale». 

Su ovs.it tutti i modelli.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA