Moda e tendenze
Sabato 20 Aprile 2013
Festa della mamma
Il kit di Herborist
Per la festa della mamma, Herborist offre un rituale di idratazione intensa, il Kit Festa della Mamma con la portentosa maschera T'ai Chi e il fluido idratante dela nuova linea Silky.
Per chi è indeciso sul regalo per la festa della mamma, Herborist viene in aiuto con un kit che combina gli effetti della maschera T'ai chi, della Maschera di Bellezza per Pigre e del Fluido Idratante Silky. Questo cofanetto dal design raffinato contiene i segreti dello Yin e dello Yang, vera fonte di equilibrio, energia, serenità e bellezza.
Il Kit Festa della Mamma è composto da una maschera T'ai Chi accompagnata da una trousse di bellezza contenente due prodotti della nuova linea Silky: il Fluido Idratante Viso (30 ml) e la Maschera Idratante di Bellezza per Pigre (30 g).
La Maschera T'ai Chi è uno dei prodotti di punta del marchio: contiene in realtà due maschere, bianca e nera, che creano una purificazione iniziale e riequilibrano la pelle a lunga durata. La maschera nera purifica e rimuove le impurità dalla superficie della pelle, mentre quella bianca è lenitiva; lascia la pelle ultra morbida e ne restituisce lo splendore.
Per ristabilire l'equilibrio Yin e Yang, gli esperti Herborist consigliano anche di accompagnare l'applicazione della Maschera T'ai dal massaggio tipico della medicina tradizionale cinese: le indicazioni sono nel foglietto illustrativo.
Il Fluido idratante viso Silky, contenuto nel kit, ha una texture leggera che idrata instantemente la pelle; gli ingredienti attivi della formula la lasciano morbida e nutrita in profondità con una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno.
La Maschera Idratante di Bellezza per Pigre Silky, infine, è un vero scudo protettivo. Dalla texture in gel fresca e delicata avvolge l'epidermide per un'idratazione a lunga durata. La pelle è lenita e morbida come quella di un bambino. Un segreto in più rivelato da Sophie Poitral, splendida Country Manager di Herborist che ha presentato a Milano la nuova linea Silky: tenere in posa la maschera tutta la notte. Il prodotto in effetti si assorbe facilmente e al mattino vi regalerà una pelle stupenda, senza avere impiastricciato cuscino e lenzuola. Se preferite una cosa più veloce, si può lasciare agire anche solo per 10 minuti. K.Man.
© RIPRODUZIONE RISERVATA