Moda e tendenze
Giovedì 07 Marzo 2013
Clarins, tre iniziative
dedicate alle donne
“Qualità Accessibile”, “Efficacia & Servizio”, “Bellezza Autentica”: queste le tre iniziative beauty che Clarins dedica alle donne nel 2013, a partire da metà marzo fino a dopo l'estate.
Sono le donne, da sempre, le grandi muse di Clarins. Sono loro che Clarins, da sempre, ascolta per comprenderne le necessità, per inventare i prodotti giusti, per mettere a punto formule che “piacciono” perché sono semplici, serie, convincenti, efficaci.
“Qualità Accessibile”, “Efficacia & Servizio”, “Bellezza Autentica”: scopriamo, in dettaglio, le tre iniziative Clarins dedicate alle donne nel 2013, protagoniste sulle pagine dei femminili e nelle profumerie.
QUALITÀ ACCESSIBILE - dal 15 marzo al 15 aprile
Filosofia dell'iniziativa: “i prodotti migliori accessibili al maggior numero di persone”, come affermava il fondatore Jacques Courtin-Clarins. Questa, da sempre, la filosofia Clarins: prodotti straordinari, nati dalle più recenti scoperte scientifiche, intelligentemente prezzati: a scaffale, quindi, sempre al giusto prezzo.
L'iniziativa: con un solo trattamento viso acquistato, Clarins offre i 7 migliori ambasciatori della propria qualità, racchiusi in una generosa Beauty Bag. All'interno, taglie prova e formati campione di 7 formule mitiche del brand, da poter provare perché… chez Clarins le donne hanno diritto di scoprire, provare, scegliere e amare, per sempre.
I 7 “big Clarins” della Beauty Bag sono Double Sérum, concentrato antietà globale. Crème Eclat du Jour, per una pelle splendente e zero difetti, Crème Multi-Régénérante Jour, effetto lifting reinventato ed azione sui legami della compattezza cutanea. Gel Contour des Yeux: antiborse, antiocchiaie. Lift-Minceur: addio cellulite… ribelle e recente. Huile Tonic: 100% Pure Piante, per una pelle elastica e tonica. Lisse Minute: un primer magico che cancella rughe e imperfezioni. In meno di un minuto.
EFFICACIA & SERVIZIO - dal 15 aprile al 31 luglio
Filosofia dell'iniziativa: Clarins è il primo a parlare di “star bene e sentirsi bella”. La sua convinzione? Bellezza, benessere e salute formano un tutt'uno, sono intimamente legati. Questa iniziativa si focalizza proprio sulla visione Clarins di “bellezza globale”. Alla luce di un credo che, da sempre, recita “per conseguire risultati visibili e duraturi, in tema bellezza corpo, è necessario agire su tre diversi fronti: 1. utilizzare trattamenti dall'efficacia dimostrata; 2. svolgere un'attività fisica regolare; 3. seguire un'alimentazione sana ed equilibrata”. In altre parole: una silhouette perfetta si conquista con impegno costante e attuando un programma di bellezza globale. A 360°.
L'iniziativa: Clarins non offre soltanto prodotti di trattamento efficaci, dai risultati tangibili, dimostrati da rigorosi test di Laboratorio, ma si fa portavoce di uno stile di vita globale, fatto oltre che di bellezza, di salute e servizio. Ed ecco il fulcro di questa iniziativa: con l'acquisto di due formule corpo, la consumatrice riceve in omaggio l'imperdibile Body Box con, all'interno, i complici per un programma di bellezza a 360°, dai risultati visibili… non solo allo specchio!
I 3 protagonisti di Body Box: una consulenza gratuita con un nutrizionista Ansisa - Associazione Nazionale Specialisti in Scienze dell'Alimentazione - il riferimento più autorevole in materia di nutrizione presente su tutto il territorio italiano. Riservarsi la consulenza personalizzata con un nutrizionista Ansisa è davvero semplice: basta telefonare o accedere al sito per ottenere un primo commento nutrizionale personalizzato e prenotare la consulenza personale con il nutrizionista Ansisa nella propria città. La copertura del servizio è nazionale. Tale consulenza può essere richiesta entro il 31 dicembre 2013.
Un accesso in uno dei centri Virgin Active Club d'Italia, la più dinamica, esperta, cool, imitata catena di villaggi fitness, leader in Italia e a livello internazionale e di cui Clarins è main partner, nell'ottica di un sodalizio ineguagliabile tra bellezza, benessere e forma fisica.
Tre alleati Clarins per un corpo in perfetta forma: la Guida Corpo Clarins e due taglie prova, Gommage Exfoliant Peau Neuve e Lift-Fermeté, la prima crema ad agire oltre che sul rassodamento sui protagonisti chiave dell'elasticità della pelle.
BELLEZZA AUTENTICA - dopo l'estate
Filosofia dell'iniziativa: Clarins è da sempre vicino alle donne in ogni fase della vita. Con trattamenti mirati che tengono conto che “ogni pelle ha una propria storia”. 15 marzo 1954: Jacques Courtin-Clarins crea la marca Clarins. Nell'Istituto che ha appena inaugurato, al 35 rue Tronchet di Parigi, le clienti sono sempre più numerose e la sincerità offerta loro da Jacques Courtin-Clarins le conduce a confidargli i propri problemi estetici. Lui ascolta. E prende appunti. Ogni cliente ha il proprio dossier. Perché ogni cliente è unica. Nessuna pelle, nessun problema estetico, sono uguali tra loro; ciascuna pelle, ciascuna donna, ciascuna preoccupazione di bellezza sono il riflesso di una storia unica per stile di vita, eredità genetica, unicità fisiologica e biologica.
Oggi, passati oltre 50 anni, Clarins continua a relazionarsi con le donne di tutto il mondo offrendo loro consigli e “ricette di bellezza” personalizzate, attraverso la voce di esperti e professionisti. Perché ogni donna, per Clarins, è unica. La mission Clarins? Scoprire e rivelare la naturale bellezza di ogni donna. Ecco allora programmi di bellezza personalizzati che tengono conto delle differenti preoccupazioni estetiche e dei diversi bisogni di ciascuna donna, con formule e texture “su misura”, secondo la pelle, il desiderio, l'età, le stagioni, le differenti esigenze. Formule che rendono la vita (e ogni donna) più bella.
L'iniziativa: appuntamento dopo l'estate per scoprire in dettaglio tutti i segreti e le esclusive opportunità dell'animazione “Bellezza Autentica” Clarins, volta a rendere più bella ciascuna donna e a rivelarne la naturale bellezza, con formule mirate e su misura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA