H&M, che colpo!
Arriva Margiela

Manca poco. Il 14 novembre in molti negozi di H&M arriverà la nuova linea nata con la collaborazione della Maison Martin Margiela. La collezione è stata anticipata a una festa a New York, presentata in anteprima attraverso una performance di danz.

Manca poco. Il 14 novembre in molti negozi di H&M arriverà la nuova linea nata con la collaborazione della Maison Martin Margiela. La collezione è stata anticipata a una festa a New York, presentata in anteprima attraverso una performance di danza della famosa coreografa Anne Teresa de Keersmaeker e inserita in installazioni artistiche realizzate in esclusiva per l'evento.

La collezione «Maison Martin Margiela with H&M» sarà lanciata il 15 novembre in 230 negozi H&M di tutto il mondo e on line. La collezione comprende una serie di riedizioni di capi e accessori delle precedenti stagioni di Maison Martin Margiela, maison di grande livello e sempre originale e concettuale nelle sue creazioni. Dalla camicia-cerchio, al cappotto piumino, ma anche i pantaloni ampi con la gonna annessa e l'abito blazer. «Sono emozionata della collaborazione con la Maison Margiela» ha affermato Margareta van den Bosch, direttore creativo di H&M. Il marchio svedese accumula successi e grandi nomi tra i suoi collaboratori ormai da anni. Qualche esempio? Da Karl Lagerfeld a Stella McCartney, da Lanvin e Versace. Tutti stilisti di altissimo livello e sempre molto energici e creativi, per ripensare e ispirare le giovani generazioni alle prese con una moda che non omologhi per forza e sappia ancora una volta stupire.

Fabiana Tinaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA