Moda e tendenze
Martedì 30 Ottobre 2012
La GlossyBox
diventa Green
Ha da poco festeggiato il primo anno di vita e il cofanetto delle sorprese è già alla carica con una nuova lifestyle experience: GlossyBox, dopo aver creato la GlossyBox Man, lancia la prima GlossyBox Green.
Ha da poco festeggiato il primo anno di vita e il cofanetto delle sorprese è già alla carica con una nuova lifestyle experience: GlossyBox, dopo aver creato la GlossyBox Man, lancia la prima GlossyBox Green.
Da novembre sarà possibile abbonarsi alla GlossyBox Green e, al costo di 25 euro, ricevere trimestralmente un coffret tutto rigorosamente pensato e declinato alla cosmesi naturale. La GlossyBox Green sarà 100% organica, dal packaging ecofriendly al contenuto. Assieme ai cinque prodotti in formato travel size o full size (che possono essere dei soin viso e/o corpo, make-up e fragranze) le abbonate riceveranno un accessorio, anch'esso naturale, oltre alla scheda con consigli e beauty tip per applicare e utilizzare al meglio tutte le sorprese racchiuse nella scatola delle meraviglie.
Sempre più donne decidono di abbracciare uno stile di vita ecosostenibile, rivolgendosi anche al mercato della cosmesi bio e molti brand internazionali creano delle linee ad hoc con ingredienti di origine naturale, senza componenti artificiali o coloranti. Tra i sostenitori del progetto, che le abbonate riceveranno nella GlossyBox Gren, c'è Neve Cosmetics, brand di spicco nel mondo della bellezza che esordisce nel mercato vincendo una sfida importante: produrre make up minerale di altissima qualità in Italia.
Le prime GlossyBox Green saranno spedite a dicembre: ci sono solo 500 pezzi in edizione limitata. Tutte le informazioni su www.glossybox.it/green
Per chi ancora non sapesse cos'è, la GlossyBox è diventata l'ossessione di milioni di beauty addicted: più di 26.000 fan su facebook, 450.000 visite al sito, oltre 1.200.000 utenti/mese sul sito glossybox.it e più di 500.000 views generate solo da recensioni youtube. Lanciata in Italia nell'ottobre 2011, l'innovativa idea permette alle appassionate di bellezza di ricevere cinque prodotti di make up e cosmesi ogni mese, in una deliziosa scatola rosa, pagando un abbonamento di 14 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA