Nomination
si fa social

Nomination è social. La maison fiorentina leader nel mercato della gioielleria in acciaio, rinnova il suo impegno a sostegno dei bambini meno fortunati che lottano contro un male terribile, il tumore al cervello, sostenendo la Fondazione Tommasino Bacciotti.

Nomination è social. La maison fiorentina leader nel mercato della gioielleria in acciaio, rinnova il suo impegno a sostegno dei bambini meno fortunati che lottano contro un male terribile, il tumore al cervello, sostenendo la Fondazione Tommasino Bacciotti, la onlus benefica che si dedica alla raccolta fondi da devolvere ad attività di studio, assistenza e informazione sui tumori cerebrali infantili.

Per il secondo anno consecutivo la maison ha realizzato una limited edition a sostegno della Fondazione composta da un bracciale Composable, personalizzato dal link con il simbolo della Onlus, una farfalla in smalto colorato e oro 18kt e da quattro pendenti esclusivi in acciaio, con cordino in cotone rosa e azzurro. La stessa farfalla torna a ornare il quadrante dell'orologio in gomma bianca e dalla forma tondeggiante, con i numeri ben in evidenza per arricchire una proposta con la quale Nomination vuole confermare e superare il successo che l'iniziativa ha avuto lo scorso anno.

I proventi derivanti dalla vendita di ciascuno prodotto, infatti, saranno interamente devoluti alla Fondazione Tommasino Bacciotti a favore del progetto «Case Accoglienza Tommasino», che prevede la ristrutturazione di appartamenti concessi in forma totalmente gratuita alle famiglie dei bambini ammalati che devono soggiornare a Firenze per le cure dei figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA