Moda e tendenze
Sabato 11 Agosto 2012
Una casa-ciondolo
per non dimenticare
Per non dimenticare le zone terremotate dell'Emilia. Anche la moda in queste settimane è scesa in campo, tra capsule collection, linee benefiche e donazioni. Tra le case di gioielleria che si sono messe in moto concretamente, anche Pandora che ha realizzato un ciondolo in argento a forma di casa. Il messaggio è semplice: «Il tuo cuore per una casa».
Per non dimenticare le zone terremotate dell'Emilia. Anche la moda in queste settimane è scesa in campo, tra capsule collection, linee benefiche e donazioni.
Tra le case di gioielleria che si sono messe in moto concretamente, anche Pandora che ha realizzato un ciondolo in argento a forma di casa. Il messaggio è semplice: «Il tuo cuore per una casa», perché questo charm-casetta simboleggia l'impegno per la ricostruzione delle aree colpite dal terremoto e, al contempo, vuole trasmettere un messaggio forte di speranza attraverso il legame a una solida associazione di volontariato.
«Chiunque indosserà un bracciale con questo charm si ricorderà per sempre del sostegno concreto portato ad una causa importante come questa» spiegano da Pandora. L'iniziativa è attiva fino al 31 dicembre e il 20% del ricavato delle vendite della casetta in argento sarà devoluto a favore della ricostruzione della Scuola Materna del Comune di Medolla divenuta inagibile dopo il sisma, iniziativa promossa dall'associazione emiliana «Rock no war! Onlus».
Per info www.pandoragroup.com e www.rocknowar.it.
Fa. Ti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA