Tecnologia e leggerezza, c'è Ultralight

Un'immagine che vuole offrire leggerezza, raccontando un prodotto di alta innovazione e comfort. Lovable è una linea di intimo mai volgare e sempre molto sobria, rivolgendosi a una donna che cerca comodità senza rinunciare a linee tendenza.

Un'immagine che vuole offrire leggerezza, raccontando un prodotto di alta innovazione e comfort. Lovable è una linea di intimo mai volgare e sempre molto sobria, rivolgendosi a una donna che cerca comodità senza rinunciare a linee tendenza. «La nostra è una collezione performante, che punta su completi dalle fantasie classiche, dove il fiorato e il pizzo sono le proposte più forti per questa stagione spiega l'amministratore delegato Edoardo Gambirasi». Per celebrare i 50 anni del marchio arriva la linea «Ultra Light», reggiseno con imbottitura effetto «zerogrammi»: sottile, traspirante, invisibile sotto gli abiti. Attorno a questo prodotto una massiccia campagna pubblicitaria che è stata lanciata da questo mese di aprile: «Una ragazza alla ricerca del suo reggiseno che, invece di essere al suo posto si libra nella stanza, leggero come una piuma» spiegano dal marketing di Lovable. Non manca poi anche una collezione commemorativa, in tendenza vintage: «Sarebbe piaciuta a Marylin Monroe, con il suo deciso look retrò anni '60, in pizzo e inserti in raso, è una riedizione dei prodotti dei primi anni di Lovable e si allinea al trend dello shapewear tanto in voga» continua Gambirasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA