Moda e tendenze
Venerdì 09 Marzo 2012
Al via l'effetto
Pomikaki
Una borsa dal prezzo cheap che farà furore per questa prossima primavera/estate. Stiamo parlando delle borse Pomikaki, riproduzione giocosa della borsa iconica per eccellenza - la Kelly di Hermes - su shopping in pregiato cotone bianco.
Una borsa dal prezzo cheap che farà furore per questa prossima primavera/estate. Stiamo parlando delle borse Pomikaki, riproduzione giocosa e molto ironica della borsa iconica per eccellenza - la Kelly di Hermes - in varie tonalità di colore, su shopping in pregiato cotone bianco. Ogni borsa, numerata e firmata a mano dopo il controllo di qualità, ha un prezzo davvero accessibile: 70 euro.
E per chi l'Hermes se la può sognare (la maggioranza delle donne tra l'altro), ecco un modo divertente per celebrarla e per giocare con il colore. L'effetto è strepitoso e il messaggio è significativo, soprattutto in tema di moda: «Non credete alle apparenze».
Un modo giocoso di prendersi - e prendere - in giro ma con intelligenza e ottimismo. Un invito ad andare oltre, oltre le apparenze, per arrivare con estrema semplicità a quella sostanza che spesso, troppo spesso, si pensa appartenga solo a pochi. "Prendiamo seriamente tutto ciò che riguarda il prodotto nella sua sostanza ma contemporaneamente ci divertiamo a “non prenderci troppo sul serio” in fatto di moda e status symbol - spiegano dalla maison -. In un momento così particolare come quello che stiamo vivendo, ci piacerebbe che tutte le donne guardassero con divertimento piuttosto che con invidia a quel mondo patinato (ed irraggiungibile ai più) che cerca di abbagliarle con luci intense che però, una volta spente, lasciano sul piedistallo il vuoto dell'effimero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA