Replay si fa eco
ma anche vintage

Replicare perfettamente i dettagli tipici del denim vintage. Il processo si chiama Laser wash e lo ha inventato Replay che si lancia in questa novità dopo aver già lanciato il jeans trattato col lavaggio ecosostenibile.

Replicare perfettamente i dettagli tipici del denim vintage. Il processo si chiama Laser wash e lo ha inventato Replay che si lancia in questa novità dopo aver già lanciato il jeans trattato col lavaggio ecosostenibile ad ozono che limita considerevolmente il consumo di acqua.

La novità ora consiste in una sorta di re-editing integrale dalla qualità del trattamento di capi dall'aspetto vissuto. Il Laser wash, infatti, oltre a non avere alcun impatto sull'ambiente e a garantire un considerevole risparmio energetico, permette di lavorare il denim con una resa eccezionale. Replay ha creato un'anteprima in serie limitata di questi denim con una capsule-collection che consiste in due pantaloni, vestibilità skinny per la donna e regular slim per l'uomo, declinati in due diversi lavaggi: tono scuro con trattamento laser wash nelle zone di usura con sovra tintura grigio scuro per conferire un aspetto invecchiato e tono medio con trattamento laser wash vintage look.

© RIPRODUZIONE RISERVATA