Moda e tendenze / Valle Seriana
Mercoledì 16 Novembre 2011
Anche le lenzuola
diventano 3D
Gli occhialini tridimensionali diventano un accessorio per la camera da letto. Il Cotonificio Zambaiti varca la soglia della terza dimensione e dà vita a «Happ! 3d», nuova linea del marchio Happidea con la biancheria da letto tridimensionale.
Gli occhialini tridimensionali diventano un accessorio per la camera da letto. Il Cotonificio Zambaiti di Cene varca infatti la soglia della terza dimensione e dà vita a «Happ! 3d», nuova linea del marchio Happidea che ha una particolarità tutta cinematografica: la biancheria da letto realizzata per questa collezione è tridimensionale. Gattini che giocano con i gomitoli, cagnolini in relax, oppure paesaggi tropicali da sogno. Tutto rigorosamente in tre dimensioni per completi letto, copripiumini, trapunte, federe in cotone. «Abbiamo deciso di intraprendere l'avventura della terza dimensione - spiega Lara Zambaiti, titolare dell'azienda - perché il nostro brand è sempre alla ricerca continua di novità e creazioni sempre più all'avanguardia. Al cinema l'effetto 3d è davvero spettacolare, quindi perché non rendere scenografica e mozzafiato anche la biancheria del letto?».
Per grandi e piccini: «Bau» è la stampa che ha come protagonista indiscusso un simpatico cagnolino, «Miao» è rivolto agli amanti del mondo dei gatti e «Tropico» il completo per sognare paesaggi da favola oltre ad altri tre soggetti che spaziano nel mondo dei fiori e della natura. Biancheria e occhialini 3d In dotazione con i prodotti della linea «Happ! 3d» verranno forniti anche i classici occhialini per la visione 3d per un vero effetto da multisala. E per un'idea che dimostra, ancora una volta, il bisogno di originalità per uscire dall'impasse e per offrire nuove e sempre più accattivanti proposte: «In un periodo come questo caratterizzato da una forte crisi economica, sono due i fattori sui quali la nostra azienda si sta concentrando: la qualità e l'innovazione - continua Zambaiti -. Il prodotto è 100% italiano, progettato, tessuto, stampato e confezionato nel nostro territorio. A questo si aggiunge qualità di realizzazione, cura dei dettagli, fantasia del disegno e delle forme». Cercando di investire, nonostante la difficoltà, sempre nella ricerca: «Il budget messo a disposizione dall'azienda per lo studio di nuovi progetti resta in questo momento di mercato difficile comunque intorno al 5-10% del fatturato», commenta ancora la titolare dell'azienda bergamasca che sul mercato ha lanciato proprio in questo periodo la nuova collezione. Ora l'obiettivo sono le prossime feste natalizie.
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