Gucci e Fiat insieme
Nuova pubblicità

Da maggio Gucci e Fiat hanno lanciato la campagna pubblicitaria della 500 by Gucci che segue la presentazione dell'edizione speciale dell'iconica Fiat 500, personalizzata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, assieme al Centro Stile di Fiat.

Da maggio Gucci e Fiat hanno lanciato la campagna pubblicitaria della 500 by Gucci che segue la presentazione dell'edizione speciale dell'iconica Fiat 500, personalizzata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, assieme al Centro Stile di Fiat.

La campagna pubblicitaria, scattata a Roma dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, e ideata da Frida Giannini, ritrae assieme alla vettura 500 by Gucci la modella Natasha Poly. La modella, che indossa un abito Gucci esclusivo in pelle nera, rappresenta lo spirito del viaggiare con stile e del vivere la vita al massimo.

Prima del lancio commerciale europeo, previsto per giugno, la vettura è stata presentata in una serie di eventi esclusivi previsti in varie città, tra cui Parigi, Londra e Tokyo. La 500 by Gucci sarà acquistabile, nel resto del mondo, alla fine di quest'anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA