Una caprese?
No, scarpe italiane

Cosa ci fanno una mozzarella e un pomodoro con un paio di scarpe con il tacco? Punta all'immediata riconoscibilità dell'eccellenza del made in Italy la nuova campagna promozionale «Taste beauty» di Anci ideata da Oliviero Toscani.

Cosa ci fanno una mozzarella e un pomodoro con un paio di scarpe con un super tacco? Punta all'immediata riconoscibilità dell'eccellenza del made in Italy la nuova campagna promozionale «Taste beauty» di Anci, l'Associazione nazionale calzaturifici italiani ideata da Oliviero Toscani. «Ho cercato di mettere insieme le vere virtù che appartengono all'Italia e che sono la nostra vera ricchezza, gusto e bellezza» ha detto Toscani.

Un'immagine diretta, gioiosa e molto artistica con la quale Anci vuole porre l'attenzione su quegli aspetti di ricchezza culturale, alta riconoscibilità, eccellenza che rendono i prodotti made in Italy immediatamente identificabili e apprezzati in tutto il mondo. Calzature comprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA