Liu Jo compie 15 anni
con la top Kate Moss

Liu Jo ha celebrato i suoi 15 anni di attività a Pitti Uomo, ma sono molti gli appuntamenti in programma. Il brand ha deciso di festeggiare questa data importante con una campagna che vedrà come testimonial la celebre Kate Moss.

Liu Jo ha celebrato i suoi 15 anni di attività a Pitti Uomo, ma sono molti gli appuntamenti in programma. Tra denim e giacche di pelle per lui, morbida lana e tacchi vertiginosi per lei, il brand ha deciso di festeggiare questa data importante con una campagna che vedrà come testimonial la celebre Kate Moss. La top britanniza è infatti il nuovo volto di Liu Jo per la collezione primavera-estate 2011 e sarà fotografata da Mario Sorrenti.

«Si tratta di un momento storico davvero importante della vita del brand e dell'azienda - ha dichiarato Marco Marchi, owner e head of style di Liu Jo - e crediamo sia giusto celebrarlo in maniera altrettanto importante». A cominciare dal lancio europeo del progetto Bottom-Up Collection con una campagna televisiva su sei paesi, passando per l'apertura a Firenze del primo punto vendita interamente dedicato alla collezione Liu Jo Accessories che fa seguito all'opening del primo mega-store nel capoluogo toscano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA