Moda e tendenze / Bergamo Città
Giovedì 02 Dicembre 2010
SweeT-shirt
per aiutare Segno
La SweeT-shirt è il capo di punta dell'iniziativa benefica «Lorella for Love» per il Natale di Lorella Signorino, designer di Love Sex Money. Il tutto a sostegno dell'associazione Segno, casa accoglienza per bambini di cui Simona Ventura è sostenitrice.
La SweeT-shirt è il capo di punta dell'iniziativa benefica «Lorella for Love» per il Natale di Lorella Signorino, designer di Love Sex Money. Il tutto a sostegno dell'associazione Segno, casa accoglienza per bambini di cui Simona Ventura è attivissima sostenitrice.
La maglietta in edizione limitata (1000 esemplari) è stampata con un collier trompe-l'oeil intorno al collo. Sotto l'accessorio distintivo dello stile Love Sex Money, la scritta «Born to make you happy» (nata per farti felice).
Dolce e affettiva come il suo nome, la SweeT-shirt sarà in vendita con un mini panettone a 20 euro e l'intero ricavato sarà devoluto all'associazione Segno. L'operazione «Lorella For Love» partirà con un brindisi la sera del 30 novembre da Super: concept store milanese in piazza San Marco 1 nel cuore di Brera. Per l'occasione, un grande albero di Natale all'ingresso ed una delle cinque vetrine del punto vendita, progettato da Aldo Parisotto, sarà allestita con una selezione di capi vintage Love Sex Money: 20 straordinari pezzi unici ispirati alla Op Art in vendita da Super, nell'ambito dell'operazione Charity. Il 50% del ricavato da questi capi, verrà infatti devoluto sempre all'associazione Segno.
Per informazioni sull'acquisto della SweeT-shirt: www.lovesexmoney.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA