Belen Rodriguez non si ferma più e per questa nuova stagione sarà anche la testimonial di Miss Sixty. La bella latinoamericana sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria Italia per l'Autunno-inverno 2010.
Due le importanti novità per il brand: il debutto di Miss Sixty in televisione, con una campagna pianificata sulle principali reti nazionali e canali tematici e l'accattivante soggetto della campagna. La statuaria show girl argentina sarà infatti la protagonista di uno spot televisivo dedicato alla collezione denim Magic by Miss Sixty, caratterizzata da modelli dal taglio slim fit ed effetto push up, capaci di risaltare e correggere le forme femminili. Una collezione studiata da Wichy Hassan, direttore creativo del marchio: «La scelta di lavorare con Belen nasce dalla voglia di esaltare la sensualità della collezione Miss Sixty mixandola con la giusta dose di ironia - spiega Hassan -. Belen incarna perfettamente tutti questi valori che identificano il brand, godendo inoltre di un forte consenso da parte del pubblico».
I fan della show-girl e i curiosi di tutta Italia potranno visionare il video in anteprima rispetto al lancio della campagna, visitando i siti Facebook e You Tube del marchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA