Nasce Elisa, la nuova borsa di Fratelli Rossetti che abbina artigianalità, design e ricerca. Oltre alla varianti monocolore presentate in collezione, Elisa è anche disponibile nella versione «made to order»: come uno spazio bianco, può essere personalizzata secondo il proprio stile, combinando fra loro materiali e colori, e creando così una borsa unica ed esclusiva. In entrambi i casi è possibile «firmare» l'interno stampando a caldo il proprio nome.
Le curve sinuose e i pellami pregiati si fondono esaltandone la morbidezza. A contrasto, il guardolo ne definisce la struttura, dividendo i quadranti e disegnando la bordatura. L'eleganza naturale della borsa la si scopre anche nei dettagli unici dell'interno: la fodera in nappa, lo specchietto, le tasche.
«Elisa è qualcosa di più di una borsa, è un progetto che racchiude tutti i valori di Fratelli Rossetti, combinando design e artigianalità - spiega Diego Rossetti, consigliere delegato con i fratelli Dario e Luca -. Per questo abbiamo voluto legare Elisa alle nostre radici attraverso il guardolo, segno concreto della nostra identità».
Elisa disponibile in due versioni sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Fratelli Rossetti di Milano e Parigi e nelle migliori vetrine della moda internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA