Un nome essenziale: «Ghe Bag». È con il suo diminutivo che Gherardini presenta la piccola ed esclusiva hand-bag proposta dalla griffe in un originale e nuovissimo restyling. La borsa a mano, la cui nascita risale ai primi anni '70, è infatti l'esclusivo modello d'epoca rieditato nell'ambito del Progetto Archivio per la stagione primavera-estate 2011.
Particolarità storica della borsa è quello di aver concentrato nel piccolo modello i must della griffe: l'originale chiusura con doppio cilindro presente anche sugli attacchi delle doppie maniglie annodate. Il modello è declinato in diverse varianti: dal più classico in vitello palmellato a quello in arancio con i manici e rifiniture in coccodrillo color testa di moro, tonalità cult del marchio fiorentino.
Tra le inedite novità anche le preziose varianti in caimano o struzzo che si alternano ai modelli arricchiti da ricami, intrecci e paillettes. Disponibili in serie limitata, questi esclusivi restyling potranno anche essere personalizzati internamente su ordinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA